Corsi Yoga


Nella grande intimità che lo Yoga ci dona, non c’è nulla da raggiungere, solo assaporare un accordo profondo con se stessi… la pratica è un viaggio ed un ritorno a casa insieme. Attraverso un approccio esperienziale, partendo dalla colonna vertebrale e dal respiro, la lezione  approfondirà la connessione del corpo nella sua totalità e la sua abitabilità. La pratica è incontrare i ritmi del corpo, la sua musicalità, quindi momenti statici e dinamici, di tenuta e di rilascio, si alterneranno per ritrovare integrità, piacere e libertà nel movimento, nella postura e nella presenza. La lezione è una possibilità per rinnovarci costantemente, traendone armonia, accettazione, energia e un maggior senso di benessere.

ambasciatrice yoga accessibile


 

Le lezioni di yoga online continueranno per tutto giugno. La novità è che rilasceró anche un link youtube (non in elenco e privato), attraverso il quale potrete seguire nuovamente la stessa lezione e farla anche se quel giorno non potrete partecipare. In molti mi hanno detto che l’opportunità di ripetere la lezione, nel tempo libero e ritornarci su da soli, è di gran stimolo e aiuto.

Le lezioni online su zoom si svolgeranno nei seguenti giorni e orari:

Domenica 6 giugno ore 10:00 – 11:30
Venerdì 12 giugno ore 19:15- 20:30
Domenica 20 giugno ore 10:00- 11:30
Venerdì 25 giugno ore 19:15 – 20:30

Tutte le lezioni ispirate a Vanda Scaravelli saranno adattive, adattabili e accessibili.

Come sempre la prenotazione va fatta entro il giorno precedente alla lezione per assicurare a tutti il link e poter organizzare al meglio il lavoro.
Per prenotarvi potete mandarmi un whatsapp al 320-0829030 o un messaggio a yoga@benedettacapanna.it